@ Roger Haus

Roger Haus

Galleria PerpetuaGalleria Perpetua

Percorso artistico

Roger Haus è un artista spagnolo di Barcellona. Con 15 anni di esperienza nella creazione di prodotti digitali, ha sviluppato un linguaggio visivo per Cocoon, Els Amics de les Arts e DigitalArt4Climate, associato alle Nazioni Unite per la COP26. Ha trasformato la sua passione per l'arte digitale nella forza trainante del progetto "Exquisite Workers", promuovendo gli illustratori più talentuosi del mondo e aprendo le porte al Metaverse per marchi e progetti globali. Con oltre 500 artisti visuali e grafici altamente qualificati, condividono il desiderio di un'economia digitale decentralizzata, viaggi spaziali e il gioco surrealista "Exquisite Corpse".

Entusiasta nell'esplorare l'universo del subconscio, ha creato "Hypnagogies", presentato su WeTransfer, TimeOut e alla Galleria Visions di Barcellona come mostra personale nel giugno 2011, con l'obiettivo di immergere lo spettatore in uno stato ipnotico. Ama anche osservare gli uccelli e partecipare ad attività benefiche. Ciò che lo rende la persona più felice del mondo è vedere i dipinti di Salvador Dalí con i propri occhi.

Fra le sue collezioni più vendute, nel settore della cryptoarte, spicca senza dubbio "HAI", che ha rivoluzionato la scena NFT con una raccolta di 600 pezzi AI dallo stile Manga, diventando la serie più venduta in 10 paesi ed esibita in luoghi iconici come Times Square.

logo-black

Contattaci

Contattaci e scopri come entrare
a far parte di Galleria Perpetua.

GalleriaPerpetua S.r.l
sede legale in Brescia, Via Tosio, 27

P.IVA: 04452240981

cap.sociale 10.000 €.

galleriaperpetua@gmail.com

Seguici su

facebook-logoinstagram-logo

Copyright © 2021-2022 Galleria Perpetua. Tutti i diritti riservati.

v1.2.17